Buongiorno Bacucchini cari,
Marzo comincia con un nuovo appuntamento: venerdì 7 alle 21.00 sarò alla biblioteca di Valdieri* per una serata dedicata ad Agatha Christie. L’argomento della chiacchierata sarà la sua vita incredibile, i suoi gialli (talmente ben riusciti che li conoscono tutti, anche chi non ama il genere)… e poi ovviamente parlerò di cibo, quello vero (Agatha era un’ottima cuoca), e quello “buono da morire” che la scrittrice usava volentieri per gli avvelenamenti tra le pagine!
Insomma cose ghiotte, terribilmente ghiotte, curiose e interessanti! 😉
Vi aspetto sui monti…
Beatrice
La serata è frutto della collaborazione tra le volontarie della Biblioteca, il Comune di Valdieri, la Società Operaia: grazie di cuore a tutti per l’impegno e il tempo! E grazie Jagod per la locandina bellissima!
*la biblioteca comunale di Valdieri è aperta al pubblico ogni Venerdì dalle 16 alle 17.30 presso i locali di casa Lovera (piazza della Resistenza 28). Fa parte del Sistema Bibliotecario Cuneese, che alimenta i Posti di Prestito attraverso la biblioteca Centro Rete di Cuneo (ogni sei mesi arrivano 150 titoli nuovi, oltre ai volumi di proprietà della biblioteca). Qui leggere è gratis! La biblioteca ha anche un profilo Fb e uno Ig da seguire per ogni aggiornamento…
Lascia un commento