Si aggiudica il Cahier de Cuisine parigino il commento N.26, che ha lasciato Valentine di Experimental Cook!!! Se mi scrivi privatamente il tuo indirizzo procedo con la spedizione del Quaderno!!!!
Grazie a tutti quelli che si sono iscritti e si sono uniti al mio blog…Spero che continuerete a leggermi…io sono felice di aver incontrato tante persone interessanti e curiose!!
Un abbraccio grande…
Betulla
valentine dice
Betulla, mi hai reso fortunata 🙂 oltre che contenta! Il Cahier de Cuisine parigino è una vera chicca: grazie grazie grazie!
Any dice
Congratulazioni Vale!!!!!
Giovanna Bianco dice
Complimenti a Valentina!!!! certo che continuerò a seguirti!!! Un abbraccio.
Maria dice
ciao e complimenti a VALENTINE,PREMIO MERITATO…UN ABBRACCIO.
Ros Mj dice
Congratulazioni a Valentine! E grazie a te, Betulla, per aver avuto un'idea così carina e generosa!! Un bacio, cara
Daniela Sarale dice
Congratulazioni a Valentine e grazie a Betulla, sono in attesa della prossima iniziativa.
Un grande abbraccio
Any dice
Ritorno a scriverti giusto due righe…perché vorrei sottolineare qualche parola tua e che mi gira nella testa (anche se non ti ho scritto niente nel messaggio di sopra): "spero che continuerete a leggermi".
Ecco…anch'io ho organizzato un giveaway per il mio primo anno di blog. A marzo. Sapessi quante persone hanno partecipato e da quel giorno non si sono viste più!!! E questo mi fa molto riflettere. E mi riferisco a certe persone, ovviamente, non a tutti.
Quando le cose si fanno con il cuore e poi capisci che dall'altra parte le intenzioni sono tutt'altre, allora io ci rimango male. Sono fatta così.
Puoi stare certa che ti seguirò ancora con moltissimo piacere. Fra l'altro non sapevo nemmeno che avevi un giveaway in corso fino a quando non me l'hai detto tu.
Un abbraccio grande!
Betulla dice
Cara Dolce Any…Grazie di cuore per le tue belle parole e per la tua presenza "disinteressata". Quando ho deciso di fare un giveaway ho pensato che potesse essere anche un modo carino per farmi scoprire e leggere…ma ho messo in conto che qualche persona arrivata fin qui potesse poi non passare più (spero siano pochi comunque;-))
Purtroppo la rete non fa altro che amplificare la realtà…che è fatta di persone spontanee, socievoli e gentili (quasi direi educatamente civili), e di chi invece approfitta, pretende e sfrutta!!!
Io come nella vita, cerco di vedere solo il bello…che poi in questo mondo virtuale è la possibilità di comunicare in tempo reale…di incontrare anime sensibili come la tua, e poter condividere qualcosa (che siano ricette, pensieri, soddisfazioni, sfoghi o curiosità).
a presto cara Amica…il tuo blog ha un cuore e si vede!
Any dice
Io sono felicissima di averti scoperta!
Mi piace molto il tuo modo di vivere l'esperienza del blog, mi fa molto piacere leggerlo perché trovo che sia uno spazio genuino, sincero e la tua passione si vede e si sente.
Grazie per le belle parole. A presto!