Dunque…l’intenzione era quella di prendere qualche giorno di vacanza dai post per dare spazio al “Sorteggio di un omaggio”! Ma di fronte ad una notizia così non posso tacere, e gongolare un po’: ho vinto questo bellissimo contest. Si, lassù in cima ad una lista infinita di ricette partecipanti ci sono proprio io con i miei Capunet Langaroli.
Grazie a Ema di Arricciaspiccia, allo Chef Claudio Sadler (giudice supremo), e all’Azienda Agricola Mariangela Prunotto (che ci ha inviato a casa dei prodotti meravigliosi)!!!
Sapete che faccio???mi metto a preparare i Capunet per festeggiare!
Complimenti!!
Complimentissimi (e anche un poi' di invidia!). Mi unisco subito ai tuoi follower, così mi fai da insegnante.
Buona Pasqua
Bianca
Graaaande! Sono andata a vedere il post che annuncia i vincitori e.. oltre ad essere una delle 3 vincitrici, la tua ricetta è stata scelta come "preferita" dallo chef!!!! Bravissimaaaaaa! 🙂
Felice di essere stata la prima ad assaggiare i mitici capunet!
Complimenti! Dev'essere un grande onore! 🙂
Buona Pasqua.. immagino già la goduria per il palato dei tuoi commensali :))))
http://pensierinviaggioo.blogspot.it
Arrivo dal blog di Ema. Complimenti per la vittoria più che meritata, hai creato un piatto spettacolare!
Approfitto per farti gli auguri per una felice Pasqua!
grazie a tutti voi che siete passati di qui: a chi mi ha scoperto per questo contest, a chi fa da cavia per i miei esperimenti,a chi colma le mie lacune grafico/informatiche e a chi mi incoraggia ogni giorno!
Sono felicissima di questo risultato sorpresa!
Betulla
Ciao Betulla, arrivo dal Circolo del Cibo, è un piacere conoscerti, e vedo che sono arrivata giusta giusta per festeggaire con te, complimenti!!!! Mi unisco ai tuoi lettori, se ti va, passa a trovarmi…. Un abbraccio con i migliori auguri di una serena Pasqua, a presto!
Complimenti 🙂
Un premio decisamente meritata!
:-* dalla zia Consu e tanti auguri di Buona Pasqua!
Il piacere è tutto mio, dolcissima! Grazie della piacevole visita, sei la benvenuta! 😀 E complimenti di cuore per la tua vittoria: sei bravissima! Lo meritavi davvero!! 😀 Un abbraccione pieno d'affetto! 😀
Complimenti Betulla!
Non conoscevo i capunèt, ma è una ricetta meravigliosa!
ciao e complimenti di vero cuore per la vincita …un abbraccio.